Amministrazione Trasparente

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Data di pubblicazione: 08/07/2022

Data di ultimo aggiornamento: 08/07/2022

Funzionario con potere sostitutivo in caso di inerzia nella conclusione del procedimento amministrativo, ai sensi dell'art. 2, comma 9 bis, della L. 241/1990.

 

Con la deliberazione n. 13 del 10 aprile  2015, la Giunta del Comune di Borutta ha individuato nella persona del Segretario comunale, Dott.ssa Anna Maria Giulia Pireddu, la figura cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia previsto dall’art.2 comma 9 bis della legge 241/90, come novellata dal D.L. n°5 del 9 febbraio 2012 - convertito in legge, con modificazioni, dall’art.1, comma 1, Legge 4 aprile 2012, n.35. Indirizzo: Comune di Borutta (SS) – Via della Libertà, 11 Telefono 079/824025  Fax 079/824164.

 

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che il Comune abbia omesso di pubblicare, pur avendone l'obbligo, nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale www. comune.borutta.ss.it . La richiesta di accesso civico è gratuita e non deve essere motivata. Deve essere indirizzata al Responsabile della Trasparenza, individuato nel Segretario comunale, Anna Maria Giulia Pireddu.  La richiesta può essere redatta sul modulo appositamente predisposto e presentata: tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.borutta.ss.it oppure tramite fax al n. 079/824164.

 

Visite alla pagina: 21