Si informa la cittadinanza che il Comune di Borutta, a seguito della trasmissione alla Regione del fabbisogno relativo al contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – annualità 2026, provvede alla pubblicazione della graduatoria dei beneficiari e della determinazione di approvazione della graduatoria e del fabbisogno comunale.
Si comunica che, allo stato attuale, si è in attesa della liquidazione delle risorse da parte della Regione, necessarie per procedere al pagamento dei contributi spettanti agli aventi diritto.
La liquidazione dei contributi ai beneficiari sarà pertanto effettuata successivamente all’assegnazione e all’effettivo trasferimento delle somme da parte della Regione, secondo le modalità e i tempi previsti dalla normativa vigente.