BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2020

Data:

23 Novembre 2020

Descrizione

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da EGAS nel “Regolamento per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale” approvato con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12  Novembre 2020.

PER ACCEDERE AL BENEFICIO E’ NECESSARIO POSSEDERE I SEGUENTI REQUISITI:

Possono essere ammessi a presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:

•  Residenza nel Comune di Borutta;
  •  Titolarità di fornitura domestica individuale e residenza presso l’indirizzo della fornitura;
  • Fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l’anno 2020;
  • Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Ordinario), in corso di validità, del nucleo familiare, calcolato ai sensi del DPCM 159/2013 e ss.mm.ii. non superiore ad € 20.000,00.

Il bando integrale e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.borutta.ss.it .

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata entro e non oltre il 30 Dicembre 2020.

23 Novembre 2020