AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE BONUS IDRICO ANNO 2017

14 Novembre 2018

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da EGAS nel “Regolamento per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale” approvato con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 46 del 11  Dicembre 2017.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il 15 Dicembre 2018

Borutta 11 Novembre 2018
Dott. Silvano Arru

Scarica tutti gli allegati in formato ZIP