Centro Sportivo Polifunzionale (ex scuole elementari)

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sui corsi (iscrizioni, quote di frequenza, contributo assicurativo, rinuncia alla frequenza di un corso) è pregato di mettersi in contatto con gli uffici comunali competenti.

04 Luglio 2022
Centro Sportivo Polifunzionale (ex scuole elementari)

Presso il Centro Sportivo , dal mese di settembre 2007, sono stati attivati i seguenti corsi:

Ginnastica dolce;
Ginnastica aerobica (corpo libero) ;

Yoga

Il corsi di ginnastica dolce e di aerobica si tengono due volte la settimana (rispettivamente mar-giov dalle 19:00 alle 20:00 e dalle 20:00 alle 21:00) mentre il corso di yoga si tiene il venerdì dalle 19:00 alle 20:30.

Le quote di frequenza mensili sono fissate in euro 10,00 per ciascun corso, con la riduzione del 50% sull'importo della secondo corso in caso di frequenza a due corsi.

Per snellire la gestione di avvisi e comunicazioni, gli iscritti sono invitati a consultare periodicamente il blog del csp all'indirizzo: cspborutta.blog.tiscali.it

Giovedi 14 Luglio 2022