Autorizzazione regionale caccia e foglio venatorio dell’annata in corso

Il tesserino venatorio è un'autorizzazione regionale per l'esercizio della caccia rilasciato dal Comune di residenza e valido in tutto il territorio nazionale.

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022
Autorizzazione regionale caccia e foglio venatorio dell’annata in corso

Rilascio e rinnovo libretti di caccia (autorizzazione regionale) e relativo foglio venatorio dell’annata in corso

Può essere richiesto dai cittadini residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il 18° anno di età e siano muniti della licenza di porto di fucile per uso caccia e di assicurazione per la responsabilità civile verso i terzi nel rispetto dei minimi previsti dalla legge.

Ufficio

Polizia Municipale

Via della Liberta’ 11 – 07047 Borutta

Pec: protocollo@pec.comune.borutta.ss.it