Autorizzazione regionale caccia e foglio venatorio dell’annata in corso

30 Maggio 2017

Rilascio e rinnovo libretti di caccia (autorizzazione regionale) e relativo foglio venatorio dell’annata in corso

Il tesserino venatorio è un'autorizzazione regionale per l'esercizio della caccia rilasciato dal Comune di residenza e valido in tutto il territorio nazionale. Può essere richiesto dai cittadini residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il 18° anno di età e siano muniti della licenza di porto di fucile per uso caccia e di assicurazione per la responsabilità civile verso i terzi nel rispetto dei minimi previsti dalla legge.

Pec: protocollo@pec.comune.borutta.ss.it

Istanza - Copia fotostatica libretto personale di licenza porto di fucile per uso caccia; Copia tesserino regionale autorizzazione esercizio; Copia assicurazione in corso di validità; Copia del versamento della tassa regionale

Scarica tutti gli allegati in formato ZIP

richiesta autorizzazione caccia.doc word.gif 25 KB