Autorizzazione manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo

12 Ottobre 2017

Rilascio autorizzazione manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo

 

Per manifestazioni temporanee si intendono, ai sensi dell’art. 68 del T.U.L.P.S. (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), eventi quali i concerti e le feste di piazza o manifestazioni popolari quali le sagre, che si svolgono in un determinato periodo, con una data di inizio e fine precisa.

Per ottenere l’autorizzazione occorre presentare specifica domanda con l’indicazione del luogo in cui si intende svolgere, completa della documentazione richiesta. La richiesta di autorizzazione dovrà essere inviata con congruo anticipo anche al fine di provvedere, ove occorra, alla convocazione della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli di cui al suddetto art.80 del TULPS, che dovrà esprimere parere.

 

 

Ufficio

Polizia Municipale

Via della Liberta’ 11 – 07047 Borutta

Pec: protocollo@pec.comune.borutta.ss.it

Email: vigile@comune.borutta.ss.it

Responsabile del Procedimento

Rag. Tola Antonia

Tel. 079824025  e-mail vigile@comune.borutta.ss.it

Responsabile del provvedimento finale

Sindaco

Tel. 079824025 

Documentazione richiesta

Istanza – Programma manifestazione – marca da bollo da 16 euro – A seconda del tipo di manifestazione: nulla osta della S.I.A.E.,  dichiarazione di corretta posa e collaudo statico del palco,  certificato di conformità degli impianti elettrici, segnalazione inizio attività somministrazione di alimenti e bevande.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo Formato Dimensione Azioni
richiesta licenza manifestazioni.pdf PDF 406 KB    
torna all'inizio del contenuto