Macellazione uso famiglia a domicilio

17 Ottobre 2017

Macellazione uso famiglia a domicilio

La macellazione a domicilio per autoconsumo è consentita a tutti i titolari di codice aziendale proprietari di suini registrati. L’allevatore che intende effettuare la macellazione deve  presentare apposita domanda al comune di appartenenza o al servizio veterinario competente.

Le richieste devono pervenire almeno 3 giorni lavorativi prima della macellazione e saranno sottoposte al controllo di merito. L’allevatore verrà contattato dal  Veterinario del territorio competente.

I suini ed i cinghiali allevati, possono essere macellati presso l ‘azienda dell’allevatore nel limite massimo di n°4 capi adulti e n°30 suinetti all’anno.

Al momento della visita verrà consegnata al Veterinario Ispettore ricevuta del bollettino di versamento di € 5.79 per  suino adulto e € 1.02 per suinetto  effettuata  sul ccp n° 122093 intestato a :Tesoreria Banco di Sardegna ASL N° 1 di SS, causale A 15 SIAOA

Pec: protocollo@pec.comune.borutta.ss.it

Istanza